Siamo nati più di 15 anni fa, con una forte specializzazione sui siti web e sugli eCommerce in particolare. Ma ben presto abbiamo capito che per vendere non basta avere un sito: per posizionare la tua azienda nella mente delle persone è indispensabile costruire un marchio con personalità, valori e obiettivi ben precisi; in altre parole, non vogliamo che tu venga percepito come un carrello della spesa, ma come un brand in cui i tuoi clienti possano identificarsi e riconoscersi.
Un brand è molto più di un’azienda: è un insieme di valori, una promessa, un valore aggiunto. Un brand crea fiducia nei propri clienti, e la fiducia porta alla fedeltà. In questo modo, non avrai più clienti ma fan: persone che condividono i tuoi valori, i tuoi obiettivi, i tuoi sogni. Il Branded Commerce ha l’obiettivo di costruire attorno al tuo marchio valori, narrazioni e relazioni che incentivano le transazioni.
Come l’acqua, siamo un’agenzia fluida e multiforme, in grado di adattarsi tempestivamente alle esigenze del mercato e alle diverse caratteristiche dei nostri clienti grazie a una organizzazione basata su quattro business unit: Creative Unit, Tech Unit, Strategy & Design Unit e Marketing Unit. Quattro team perfettamente integrati e coordinati tra loro che hanno un unico obiettivo: accompagnare la tua azienda lungo tutti i touchpoint della customer journey.