PLAY

Unisci ciò che sei a ciò che vendi, e troverai la chiave del successo.

Se vendi online senza sapere chi sei, cosa rappresenti o quali siano i tuoi valori, non sei altro che un carrello della spesa. Se dici a te stesso quanto sei meraviglioso dimenticandoti dei tuoi clienti e dei tuoi prodotti, sei solo un pallone gonfiato.

I consumatori si sono evoluti: per vendere non basta avere un sito web, un catalogo prodotti, un profilo social. Bisogna unire la ragione all’emozione, i valori alle valute, le storie allo store, i prodotti ai progetti, il sogno al bisogno, il marketing al caring, l’online all’offline.

Bisogna connettere tutti i touchpoint dell’intera customer journey, proprio come fosse il racconto di un lungo viaggio.

Un viaggio da fare insieme, marche e persone. Perché le persone scelgono una marca rispetto a un’altra motivati da una promessa di valore credibile, attivati da una connessione fatta non solo di ragioni ma anche di emozioni e narrazioni autentiche.

Questo per noi è il Branded Commerce: il perfetto bilanciamento tra cultura di marca e ottimizzazione

Questa è Tembo | The Branded Commerce Company