Branded Commerce for Previa

Dagli ingredienti alle fragranze, dal packaging agli scatti, Previa esalta la bellezza naturale e il rapporto tra cura della natura e cura di sé. Essendo la naturalità il valore cardine su cui poggia la filosofia del brand, l’obiettivo è renderla protagonista anche online, attraverso una serie di idee creative che esaltino il rapporto natura-capello.

PLAY
01 /

Il Brand

Un brand punto di riferimento per il trattamento e la cura naturale dei capelli con i seguenti plus di categoria: il rispetto della natura e dei suoi equilibri, la naturalità e la purezza degli ingredienti dei prodotti, la priorità data all’eco-compatibilità, l’importanza di un’esperienza multisensoriale e la valorizzazione del Made in Italy.

02 /

Layout Web

Tembo ha ridisegnato completamente il layout del sito e della piattaforma eCommerce scegliendo uno stile pulito ed essenziale per dare risalto ai prodotti e alle varie categorie merceologiche.

03 /

Responsive Design

Un sito naturalmente predisposto alla massima efficienza e flessibilità, fruibile da tutti i dispositivi, sia desktop che mobile, capace di raccontare la purezza dei prodotti Previa.

04 /

E-commerce

Un eCommerce con vendita in oltre 50 paesi e predisposto per ospitare 7 lingue differenti. 

05 /

La piattaforma B2B

Una sezione B2B caratterizzata da un'area riservata destinata a distributori, agenti di vendita e parrucchieri, con possibilità di aggiunte multiple a carrello, possibilità di accedere a offerte speciali per quantità, riepilogo fatturato annuo e storico degli ordini effettuati.