prestashop unicom

VIALESCARPE

Strategy & Planning

Brand Design

eCommerce

Monitoring & Report

Il lettering molto essenziale e spaziato consente al servizio di essere percepito con un posizionamento elevato. Nell’insieme lo stile semplice e pulito comunica un concetto di serietà e differenziazione. 
"Con VialeScarpe la qualità dei designer italiani risponde alle esigenze delle fashion victim e delle donne di tutte le età, attente alla moda e alla convenienza; per tutti i gusti e gli stili di vita, senza rinunciare alle esigenze di eleganza e di budget!"
Tre generazioni nel mondo delle calzature femminili legano VialeScarpe.com al commercio e alla moda e allo shopping torinese.
Il progetto eCommerce ha riguardato il totale redesign del precedente sito, rendendolo più leggero dal punto di vista grafico, veloce e performante nella risposta e fruizione delle differenti funzionalità presenti. Il design grafico del layout si mantiene su uno stile pulito e minimal, per dare spazio e risalto ai prodotti e alle varie categorie merceologiche presenti.

VialeScarpe amplia costantemente l'offerta di borse e accessori donna e sperimenta tutte le  nuove potenzialità del commercio elettronico. 

Al fine di valorizzare al massimo il catalogo, è stata prestata grande attenzione alla realizzazione della scheda prodotto: un' immagine a tutto schermo in apertura racconta l'articolo nel dettaglio mentre, la possibilità di vedere fin da subito le taglie disponibili a magazzino e non, permette all'utente una rapida scelta di acquisto. Per porre maggiore enfasi sulla qualità e fattura del prodotto è stata inserita una gallery che mostra, tramite un composit di immagini, dettagli e rifiniture dell'articolo visualizzato. 

SCEGLI UN ALTRO PROGETTO