prestashop unicom

PREVIA

Strategy & Planning

Brand Design

eCommerce

Monitoring & Report

Dagli ingredienti alle fragranze, dal packaging agli scatti, Previa esalta la bellezza naturale e il rapporto tra cura della natura e cura di sé. Essendo la naturalità il valore cardine su cui poggia la filosofia del brand, l’obiettivo è renderla protagonista anche online, attraverso una serie di idee creative che esaltino il rapporto natura-capello.
Un brand punto di riferimento per il trattamento e la cura naturale dei capelli con i seguenti plus di categoria: il rispetto della natura e dei suoi equilibri, la naturalità e la purezza degli ingredienti dei prodotti, la priorità data all’eco-compatibilità, l’importanza di un’esperienza multisensoriale e la valorizzazione del Made in Italy.
L'importanza del rapporto tra cura della natura e cura di sé
Tembo ha ridisegnato completamente il layout del sito e della piattaforma eCommerce scegliendo uno stile pulito ed essenziale per dare risalto ai prodotti e alle varie categorie merceologiche.
Cercatori di bellezza, cultori dell’autenticità, profeti dell’innovazione e appassionati di natura. 
Naturalità, Autenticità, Eco-compatibilità e Made in italy

SCEGLI UN ALTRO PROGETTO