prestashop unicom

NANAROSSA

Strategy & Planning

Brand Design

eCommerce

Monitoring & Report

Il cliente è la luce al centro del servizio di Nanarossa. Un logo dallo stile semplice e essenziale che vuole comunicare concetti come serietà e differenziazione. Il taglio sulla lettera "0" viene ottenuto da un raggio di luce rotante, avvolgendo la stella in un sistema di accoglienza, protezione e importanza. La luce nel centro è il punto cardine da seguire.
Un progetto completo, gestito dalla scelta del naming, al design del logo fino alla progettazione del portale eCommerce. 
Il naming "Nanarossa" riesce a riunire brand values, obiettivi e esperienza decennale. Il concetto della stella rimanda a un significato simbolico di rigenerazione e cambiamento, rappresenta uno slancio verso l'alto, verso una visione aspirazionale. 
"Nanarossa è l'ambiente migliore per vivere una perfetta e confortevole customer experience, così come la stella da cui prende il nome è la più adatta a formare sistemi di pianeti con condizioni favorevoli alla vita."

Nanarossa, l’astro nascente che prende forma nell’universo dell’eCommerce, un nuovo punto fisso che segna le rotte di navigazione dello shopping online, la stella polare che ti orienta tra una galassia di offerte.
La progettazione del sito eCommerce ha previsto una ricategorizzazione di più di 20.000 prodotti sincronizzando i cataloghi di Kappa e Brand Distribution. La navigazione di un catalogo così ampio viene semplificata grazie all'integrazione dei filtri colori gestito con il modulo Blocklayer e del filtro per taglia.

SCEGLI UN ALTRO PROGETTO