prestashop unicom

ANDREW CHARLES by Andy Hilfiger

Strategy & Planning

Brand Design

eCommerce

Monitoring & Report

Andrew Charles è la creazione di Andy Hilfiger, fashion designer, musicista e business man. Una collezione di abbigliamento e accessori dal gusto brillante e contemporaneo, per uomini e donne che non nascondono la loro vanità e sono ispirati da un'anima rock. 
 
Andy Hilfiger ha dedicato la sua vita alla moda e al rock'n'roll: bassista dall'età di 8 anni, è cresciuto frequentando, tra gli altri, James Taylor, Carol King, i Led Zeppeling e i Rolling Stones. 
Dopo il successo di Buy2Bee, progetto premiato come miglior ecommerce b2b al Netcomm Forum di Milano, Tembo conferma il suo impegno nel mondo del luxury fashion e del branded commerce. Tembo ha curato il nuovo brand positioning statement e il restyling dell'eCommerce in collaborazione con In Moda srl, che detiene la master licence per la commercializzazione dei prodotti Andrew Charles.
Andy e Tommy Hilfigher hanno scelto Steven Tyler come brand ambassador di Andrew Charles: il frontman degli Aerosmith è un'icona inconfondibile di stile per il rock'n'roll americano, il testimonial perfetto per una linea di abbigliamento incentrata sulla fusione tra il mondo del fashion e quello della musica. 

SCEGLI UN ALTRO PROGETTO